Terza Camminata pei campi e i patolli del Tevere

3a camminata pei patolli del tevere

Per la giornata di martedì 2 giugno 2015 la Pro Loco ha organizzato la 3° Camminata pei campi e i patolli del Tevere fino ‘n piazza al borgo e ritorno attraversando la vecchia passerella dei “banchetti”.

PROGRAMMA (PERCORSO 11 KM C.CA PIANEGGIANTI)

• Ore 8.30 partenza dal piazzale antistante il Circolo Arci di Gricignano
  • Podere Mencarino con colazione offerta come di consueto dalla famiglia Innocenti
  • Viaccia e patolli del Tevere
  • Attraversamento del fiume Tevere
  • Via dei Banchetti
  • Piazza Torre di Berta
  • Rientro a Gricignano
  • Ore 13:00 pranzo presso la sede della Pro Loco

iscrizione 5 € (compresi colazione e ristoro)

iscrizione + pranzo 15 € (posti a pranzo max 150 su prenotazione entro venerdì 29 maggio)

I bambini al di sotto dei 6 anni non pagano

Info e prenotazione – Renato 348 7058311Bruno 334 8725569Vannella 334 8770277

Il programma ed il percorso potrebbero seguire variazioni per maltempo o cause di forza maggiore. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero sopraggiungere durante l’intero svolgimento della manifestazione.

Tags:

I commenti sono chiusi

Vieni a trovarci!

La nostra sede è la vecchia scuola elementare di Gricignano, riportata a nuovo grazie all'impegno dei soci.

Via Di Vittorio 63, Gricignano di Sansepolcro, Arezzo